Resi & Cambi

CRITERI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

il cliente ha diritto al reso per ripensamento entro e non oltre 15 giorni dall’avvenuta consegna, a condizione che il prodotto che verrà reso si trovi nelle condizioni originali di partenza.

La modalità di reso è attiva nelle nostre politiche solo se rispettano le seguenti motivazioni:

  • Il/I Prodotti ricevuti sono danneggiati o presentano evidenti difetti di fabbrica.
  • Il/I Prodotti ricevuti sono diversi da quelli mostrati in foto al momento dell'ordine.
  • Il/I Prodotti ordinati sono errati rispetto a quanto scelto nella mia prova d'ordine.

Per ricevere un rimborso completo, devi restituire i prodotti all’interno di una confezione adeguata. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati.

N.B.: le spese di restituzione dei resi sono a carico dell'acquirente, esclusi i resi per prodotti difettati o errori di spedizione.

NON VERRANNO ACCETTATI RESI PER CAPI INTIMI.

Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:

  • Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
  • I prodotti di abbigliamento hanno l’etichetta attaccata.
  • Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
  • Le scarpe si trovano nella scatola originale.
  • NON SARANNO ACCETTATI RESI PER CAPI INTIMI.

La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Contatta il servizio assistenza Whatsapp sul tasto a destra